Astratti furori

Si inizia così…

Posted in ...furori cosmici... by maelström on lunedì, 30 agosto 2010 15:21 CEST

Sono preoccupato. Ieri ero in libreria, fermo davanti allo scaffale dei classici del pensiero; all’improvviso, complice la musica di sottofondo, il mio ginocchio ha cominciato a compiere piccoli scatti ritmici avanti e dietro; quasi subito, ad esso si è aggiunta la coscia, che ha preso ad ondulare, assecondando i movimenti dell’arto; quindi la naturale congiunzione del culo, che ha cominciato ad oscillare a destra e sinistra, accompagnato mollemente dai fianchi. Mi sono perciò ritrovato a far schioccare la lingua tra i denti, scandendo in silenzio if you wanna be my lover all’unisono con le Spice Girls. Mentre i miei occhi scorrevano sulle coste dei saggi e il mio corpo si esibiva impudico, una ragazzina di dieci o dodici anni mi fissava. Ho smesso nel momento esatto in cui ho incrociato il suo sguardo. Sono preoccupato: che a quasi 36 anni stia vivendo un’incipiente frocite?
Si inizia così e si finisce coll’incollarsi ali rosa sulla schiena nuda e andare in corteo a slinguazzare altri maschi… aiuto…

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Amour said, on lunedì, 30 agosto 2010 15:29 CEST at 15:29

    naaaaa.
    Devi cominciare a preoccuparti quando ti muoverai sull’onda di questo: http://www.youtube.com/user/ilGreg79#p/u/4/Fjai4PlbfCs

  2. maelstrom74 said, on lunedì, 30 agosto 2010 15:56 CEST at 15:56

    Meno male. Pensavo che mi dessi del “Mino Franciosa”: http://www.youtube.com/watch?v=eDJj_jj3XxY

  3. Amour said, on lunedì, 30 agosto 2010 18:23 CEST at 18:23

    Beh si muove meglio di gemmadelsudnordovestest!
    Evita la maglietta con Paperina e siamo tranquilli!!!
    Vado a farmi un po’ di cultura nel sito di questo ballerino!!!
    :)))


Rispondi

